IANCO Engineering
Chi Siamo
Siamo Vito Cazzini ed Emanuele Re, innamorati del nostro lavoro ed appassionati di meccanica, abbiamo fondato IANCO Engineering con l’obiettivo di soddisfare al massimo i nostri clienti, ascoltandone le necessità.
Mettendo in gioco le nostre conoscenze, le esperienze e capacità siamo sempre pronti ad accettare nuove sfide: dare il massimo e trovare soluzioni nuove, congeniali, su misura è per noi un punto fondamentale.
Ci rivolgiamo sia alle aziende che ai privati, e ci piace aiutare e guidare i clienti nello sviluppo delle loro idee.
Per noi l’ingegneria meccanica significa avere la mente da ingegnere, le mani da artigiano e gli strumenti tecnologici per trasformare ogni necessità in realtà.
Vito Cazzini, Owner & Engineer
Vito Cazzini
Sono laureato in ingegneria meccanica e mi occupo di progettazione e sviluppo prodotto. Metto a frutto l’esperienza maturata in un’importante multinazionale del settore elettromeccanico.
Emanuele Re
Sono un perito meccanico, specializzato nelle lavorazioni meccaniche, settore lavorativo degli ultimi 7 anni. Grazie all’uso dei software di modellazione 3D, CAD/CAM in IANCO sono in grado di svolgere anche le lavorazioni più complesse.